Scopri la gamma di piattaforme a pantografo

Piattaforme Elevatrici Elettriche

Sono strumenti facili da usare che possono essere utilizzati da chiunque nella tua azienda e renderà la tua giornata lavorativa molto più semplice!

Il processo di installazione del sollevatore elettrico a forbice è semplice e veloce, rendendolo facile da usare per chiunque.

Cosa sono esattamente?

Le piattaforme elevatrici, o sollevatori, sono dei piccoli macchinari che grazie ad un sistema perlopiù a forbice e ad un sistema di azionamento elettroidraulico, sollevano merci all’altezza desiderata.

Abbastanza piccolo da stare in qualsiasi spazio, il sollevatore elettrico a forbice è abbastanza potente da trasportare fino a 4000 kg. Con una gamma di modelli disponibili, sei sicuro di trovare quello adatto alle tue esigenze.

Il processo di installazione del sollevatore elettrico a forbice è semplice e veloce, rendendolo facile da usare per chiunque.

Perchè utilizzare le piattaforme elevatrici?

Sono Utilizzati per ridurre quindi il rischio relativo alla movimentazione manuale dei carichi, possono rientrare nei bandi relativi agli investimenti per il miglioramento della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Le portate medie che realizziamo le rendono adatte al sollevamento di molteplici materiali.

Ogni sollevatore può essere dotato di ruote, per binari o meno, per poter sposare la piattaforma anche in diverse zone di carico e scarico.

A chi si rivolge

Settore tipico di utilizzo per questo tipo di piattaforme è la logistica di magazzino, dove si lavora quotidianamente con carichi medi e pesanti da sollevare ad altezze non eccessive. I lavoratori in magazzino trovano quindi nelle piattaforme elevatrici a pantografo un valido alleato per la gestione dei carichi pesanti, alleggerendo i compiti più faticosi.

Altro settore che prevede l’uso di sollevatori a pantografo è quello dei cantieri edili, dove l’utilità di questi macchinari è indiscussa. Flessibili e facilmente trasportabili, contribuiscono a rendere più conveniente la gestione dei carichi. Soprattutto per le piccole imprese di edilizia.

 

  • Movimento in verticale

    Consente un movimento in tutta sicurezza in modo verticale

  • Più efficenza lavorativa

    L’operatore può quindi movimentare o sollevare dei carichi in tutta sicurezza aumentando notevolmente il

  • solide e resistenti

    Appositamente studiate per offrire performance ottimali, restando a disposizione per operazioni di manutenzione.

Compila il modulo per essere ricontattato e ottenere un preventivo personalizzato

Da oltre 10 anni operiamo nel settore, fornendo ai nostri clienti le migliori soluzioni soddisfacendo le loro necessità. 

La nostra sede:

via Tanaro 4

20015 Parabiago (mi)

tel 3403202336

p.iva Partita IVA: 03537630125 REA VA-359564 Cap.Soc. Eur 10.000,00 i.v.a | Fornitori B2B