Scaffalature industriali

  • Consegna e installazione in 24 ore dei portapallet

  • Sistema di stoccaggio con prelievo diretto

  • installazione con le nostre squadre e i nostri mezzi

I montaggi sono da noi eseguiti con squadre specializzate, in totale sicurezza con l’ausilio di 3 piattaforme a pantografo e 3 carrelli elevatori di nostra proprietà.

  • Utilizzo operativo

    Soluzione ideale per immagazzinare carichi pallettizzati di qualunque peso, consentendo l'accesso diretto ad ogni bancale.

  • Strutture

    Le 8 tipologia di montanti con le 6 sezioni incrementali delle travi, offrono un'ampia gamma per soddisfare qualsiasi esigenza.

  • Vantaggi

    Consegna e installazione in 24 ore con il materiale in pronta consegna, combinabili con scaffalature per picking, adattabili alle dimensioni dei mezzi di sollevamento e a qualunque disposizione, peso e volume della merce.

  • Acessori

    Protezione montanti, ripiene in rete, fermapallet, supporti, barelle, tettoie per esterno e non solo.

Automazione - Magazzino compatibile

  • Utilizzo operativo

    Soluzione ideale per immagazzinare carichi pallettizzati di qualunque peso, consentendo l'accesso diretto ad ogni bancale. Caratterizzati da una ridotta velocità di stoccaggio e prelievo, commisurato al tempo di apertura della velocità di stoccaggio e prelievo, commisurati al tempo di apertura della corsia, contrariamente al portapallet statico, è un sistema di stoccaggio intensivo.

  • Caratteristiche

    Scaffali portapallet disposti su basi mobili guidate, che si spostano lateralmente su binari, permettono l'eliminazione di corridoio, guadagnando spazio e aumentando la superficie di stoccaggio. Tramite un telecomando o pulsantiera si decide l'apertura del corridoio.

  • Vantaggi

    Fino al 50% di risparmio di spazio dell'area di stoccaggio e fino al 100% di aumento della capacità del magazzino attuale.

Nuove strutture ( adempimenti e certificazioni )

Supporto al cliente con un progetto chiavi in mano: relazione di calcolo direzione lavori, con il comune, ecc. , fino al montaggio e collaudo.

Sistema di stoccaggio Drive-in

  • Utilizzo operativo

    Soluzione ideale per immagazzinare carichi pallettizzati con dimensioni massime dell'unità di carico in pianta di 1200x1200 mm., consentendo l'accesso al primo pallet disponibile in corsia, rendendo indisponibili i prodotti collocati dietro. Questo procedimento impone lo stoccaggio omogeneo per corsia.

  • Logica Lifo (Last in first Out)

    Questa logica impone che il primo pallet immagazzinato nella corsia venga prelevato per ultimo e l'ultimo per primo. Questo sistema pone il vincolo del mono prodotto.

  • Vantaggi

    Grande accumulo di materiale, massimo sfruttamento dello spazio disponibile rendendo il sistema intensivo. I corridoi possono essere accessibili da una o entrambe le estremità ( drive-in o drive trhough).

  • Acessori di sicurezza opzionali

    Protezione montanti e profili d'ingresso, installazione di guide a pavimento, ausili di inforcamento per guide del corrente e non solo.

Ricertificazioni di impianti di magazzino

Forniamo a magazzini obsoleti, senza certificazioni o non conformi alla normativa, la certificazione anche con l’applicazione di targe di portata

Scaffalatura a ripiani con passerella

  • Utilizzo operativo

    Soluzioine ideale per immagazzinare merce sfusa di qualsiasi peso e dimensione consente l'accesso diretto ad ogni singolo prodotto, offre una buona capacità di stoccaggio determinata dalla possibilità di verticalizzare il magazzino picking senza l'ausilio di mezzi meccanici

  • Struttura

    Realizzate con tre tipi di scaffalature 8 leggere, medie e pesanti). in relazione al carico al numero di ripiani, al numero di livelli e alla tipologia di merce stoccata.

  • Vantaggi

    Sfruttamento di tutte le altezze del magazzino, con un alto livello di sicurezza, flessibilità di stoccaggio ed accesso diretto ad ogni singolo articolo.

  • Acessori

    Cancelli basculanti per l'approvvigionamento dei pallet per ogni livello di camminamento, reti e cancelli sulle scale di accesso per la compartizione.

Adeguamento sismico degli impianti

certificazione sismica degli impianti (es. Soppalchi,scaffalature,ecc.), Con realtivo progetto d’intervento produzione di elementi sismoresistenti, montaggio e collaudo.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.