Transpallet Manuali Cinesi VS. Transpallet di Marca.

Transpallet Manuali Cinesi VS. Transpallet di Marca.

Sul nostro grande ecommerce vendiamo di tutto, sia i transpallet manuali economici che i transpallet manuali di marca

Ma per transpallet di marca si intende qualità?

Rispondo dopo a questa domanda e ti lascio un po sulle spine…facciamo un passo indietro.

Quali sono i transpallet manuali economici? e quali sono quelli di marca?

  1. i transpallet manuali economici sono quelli che di solito individui immediatamente facendo un confronto fra prezzi – di conseguenza consideri economico il transpallet che costa meno – rimanendo collegati al filo logico di pensiero, il transpallet che costa meno è quello cinese. Ego: il transpallet manuale cinese è il transpallet economico.
  2. Il transpallet manuale di marca p quello che di solito riporta il brand di una famosa casa di produzione, se non il brand diretto, quanto meno un marchio che sia lanciato, supportato e sponsorizzato da quella che si presenta come una grande marca  ( che poi in relatà conoscono solo quelli del settore).

 

Quello che succede è che i marchi noti vogliono far passare i loro prodotti come di qualità solo per avere una giustificazione al prezzo alto del prodotto.

I transpallet manuali cinesi vengono considerati inferiori solo perché in passato i cinesi lavoravano a basso costo, ma le cose sono cambiate.

  • I cinesi hanno imparato a lavorare bene, hanno imparato da noi.
  • i cinesi possono produrre prodotti scadenti e prodotti di qualità
  • i cinesi non hanno più il vantaggio della conversione euro dollaro.
  • I cinesi Hanno la più grande azienda la mondo che produce transpallet.
  • i transpallet cinesi sono venduti in tutto il mondo.
  • i cinesi sono fornitori anche delle marche famose.

Giungiamo ad un paradigma inverso, oggi esistono transpallet manuali cinesi di qualità e transpallet di marca economici perché in realtà vengono prodotti in cina.

 

Quindi non necessariamente un transpallet di marca sarà europeo, quasi sicuramente verrà  prodotto in cina con design personalizzato – mentre esistono  un paio di modelli di transpallet cinesi che sono davvero belli.

Oggi mi scrive un cliente: voglio acquistare un transpallet di qualità basta con i prodotti cinesi.

Io diligentemente gli faccio l’offerta per il nostro transpallet made in italy, che produciamo noi direttamente e che è il più robusto transpallet esistente e che ha un prezzo di 900 euro.

Il cliente non vuole comprarlo perché costa troppo.

Si pretende la qualità ma non la si vuole pagare, ho suggerito al cliente di acquistare 2 dei nostri transpallet cinesi così gli sarebbero durati il doppio.

A parte tutto questo discorso, la realtà è che il nostro transpallet manuale Bully Forklift è il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo, con il ferro dello spessore di 3 mm e la pompa con una capacità di 2500 kg è l’unico ed originale Bully Forklift.