4 cose che devi sapere sui capannoni o tunnel mobili per ampliare il tuo magazzino a basso costo

Sono jo e in questo video ti parlo di capannoni mobili – mettiti comodo, sgrana  gli occhi ed apri le orecchie mentre sei seduto al caldo, dalla stanza in cui mi ascolti perche ad un certo punto mentre parlo ti mostro un codice sconto del 3% per i tuoi acquisti sul sito tuttologistica.it – sigla!

Se anche tu sei alla ricerca di idee per ampliare il tuo magazzino ma non sai dove sbattere la testa ed hai un budget da rispettare allora stai guardando il video giusto

I permessi per installare un capannone o tunnel mobile sono più snelli e rapidi rispetto a quelli necessari per un’ opera in muratura.

Per  prima cosa bisogna presentare la scia di inizio attività presso il tuo comune, dopo di che probabilmente il comune invierà una richiesta di presentazione della D.I.A

La DIA è la denuncia inizio attività di Edilizia e va presentata presso il proprio comune nel caso la scia non fosse sufficiente.

I capannoni mobili sono soggetti al pagamento dell’IMU  che sarà stabilita in base alla rendita catastale.

  • si sommerà il coefficiente di rivalutazione del 5%;
  • si moltiplicherà il coefficiente di rivalutazione;
  • si sommerà l’aliquota IMU del comune di residenza.

Esistono diverse tipologie di capannoni o tunnel mobili :

I capannoni indipendenti sono strutture in pvc che non hanno bisogno di sostegni esterni, si reggono da sole e sono dei veri e propri magazzini indipendenti.

I tunnel di prolungamento servono per ampliare un magazzino esistente e ne aumentano le dimensioni.

I tunnel di collegamento invece uniscono due capannoni già esistenti trasformandoli in un unico deposito.

Tettoie pendenti o tunnel mozzi sono capannoni con un lato appoggiato su di una struttura esistente.

I nostri tunnel mobili sono progettati dal nostro ingegnere strutturista che realizzerà gratuitamente il layout del progetto, cosi potrai vedere su carta il risultato finale, il tutto gratuitamente.

Ti forniamo un capannone chiavi in mano, ci occupiamo tutto noi, sia delle pratiche burocratiche che del trasporto che dell’installazione.

Cosa aspetti contattaci senza impregno per un preventivo.

Ora puoi tirarti su, e decidere di iscriverti al nostro canale  cliccando sul tasto apposito, poi prendi il telefono o la mail e contattaci. Nel prossimo video ti parlerò di scaffalature industriali.

Io sono jo santonastase e questa è Tuttologistica.it carrelli ed attrezzature per il magazzino online.